Spagna, bene PP e nazionalisti

Solo News ESTERI

Ad incidere sulle sorti della penisola iberica, ingovernata e ingovernabile da quasi dieci mesi, potrebbero essere i risultati delle urne galiziane e basche. Una boccata di ossigeno per Rajoy, impegnato nei difficili negoziati per la formazione di un ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Il primo obiettivo è ... (CorriereCity)

Madrid, 1 ottobre 2016 - Il contestato segretario del Psoe, Pedro Sanchez, si è dimesso dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale. (Quotidiano.net)

Tensione e caos in Spagna durante la riunione del consiglio federale del partito socialista spagnolo che ha portato alle dimissioni del segretario Pedro Sanchez. (TG La7)

Anche in Spagna si parla di xylella fastidiosa. (Prima Pagina News )

Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. La tensione politica in Spagna è sempre più alta dopo le dimissioni di Pedro Sanchez da segretario del Psoe, il partito socialista. (LANOTIZIAgiornale.it)

MADRID - Il segretario generale del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez si è dimesso questa sera dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale, riferisce l'agenzia di stampa Efe. (Corriere del Ticino)