Il Venezia si prepara all’Inter, in formazione previsti tre ex – SM

Il Venezia si prepara all’Inter, in formazione previsti tre ex – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Venezia sarà avversario dell’Inter domani pomeriggio al Penzo. Di Francesco pensa alla formazione da schierare, previsti dal primo minuto tre ex nerazzurri. UOMO DA MONITORARE – Domani pomeriggio alle 15 ci sarà Venezia-Inter, match valido per la ventesima giornata di campionato. Eusebio Di Francesco, il quale ha parlato oggi in conferenza stampa, ha confermato il recupero di Gaetano Oristanio. La stellina, ex Inter, sarà l’uomo da tenere d’occhio. (Inter-News)

Su altri media

Hernanes si è pronunciato sulla lotta scudetto, con l’Inter in corsa con Napoli e Atalanta. Dal suo punto di vista, regnerà fino alla fine l’equilibrio. (Inter-News)

Oggi pomeriggio Darmian deve giocare nel terzetto difensivo, perché Acerbi e Pavard sono finalmente nel gruppo, ma non ancora pronti per cominciare la partita, mentre Bisseck starà fuori per almeno 20 giorni (di Palacios non all'altezza, parliamo la prossima volta). (il Giornale)

In Venezia-Inter, Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, ma ha le idee chiare su come affrontare la squadra di Eusebio Di Francesco. La sfida, che si preannuncia complicata, vedrà Mehdi Taremi ancora titolare al fianco di Lautaro Martinez, mentre la difesa subirà ulteriori modifiche per far fronte agli indisponibili. (Inter-News)

Serie A, dopo 1330 giorni l’Inter torna in campo la domenica alle 15

Nel calendario sempre più complesso da compilare e compresso in termini di impegni, c’è anche chi ormai si è dimenticato cosa vuol dire vedere la propria squadra nell’orario più classico del mondo del calcio in Italia: la domenica alle 15. (Calcio e Finanza)

IL COMMENTO – Matteo Darmian ha così parlato a DAZN al termine di Venezia-Inter, match vinto dai nerazzurri per 1-0 grazie al suo gol: «Tutte le partite sono difficili. Loro hanno dimostrato di essere organizzati, ma noi volevamo continuare il nostro percorso e ottenere i tre punti. (Inter-News)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)