Torino, Juric: "Belotti out un mese. Domani Pjaca o Brekalo dal primo minuto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Juric: "Belotti out un mese.

Domani Pjaca o Brekalo dal primo minuto". vedi letture. "Belotti non riesce a correre e ad allenarsi, sicuramente non ci sarà per le prossime partite.

Così Ivan Juric, tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa.

Brekalo e Pjaca, o Linetty e Praet e Verdi, possono fare quel ruolo e scambiarsi le posizioni.

O Pjaca o Brekalo, uno dei due parte dall’inizio”

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre (FantaMaster)

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Oggi la terza possibilità per poter guadagnare i primi tre punti della stagione, alle 15 contro la Salernitana, reduce dall'arrivo di Franck Ribery. (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. (Toro News)

Aver fatto il Filadelfia per tenerlo chiuso e non farci neppure giocare la Primavera depaupera quasi in toto il valore simbolico ed aggregante di quel posto. La casa della Primavera è il Filadelfia, senza se e senza ma! (Toro News)