Striscia la notizia, addio alle veline. Costanzo: “C’è dietro una verità…”

Striscia la notizia, addio alle veline. Costanzo: “C’è dietro una verità…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo, tramite le pagine di Nuovo ha elogiato il gesto del tg satirico di Antonio Ricci: “Striscia ha fatto bene a celebrarle con un riconoscimento ufficiale” – ha scritto Costanzo sul giornale – .

Striscia la notizia, Maurizio Costanzo sull’addio delle veline: “C’è dietro una verità”. L’addio delle veline a Striscia la notizia è una notizia degli ultimi giorni, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva lasceranno il bancone del tg satirico dove con i loro stacchetti hanno infranto il record di presenza negli ultimi anni. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Arrivata in Italia, a Genova, all’età di 6 anni, Mikaela ha iniziato la carriera del mondo della danza da quando era piccola. Il post di Mikaela Silva. La velina bionda di Striscia la Notizia, la bellissima Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista. (Solonotizie24)

Neaze Silva, la velina bionda ha commentato così: «Sono stati quattro anni intensi, siamo state le Veline dei record e anche le prime Veline ballerine. Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne». (Baritalia News)

Maurizio Costanzo e il successo delle veline di Striscia: “La risposta è dietro una banale verità…”

Il 12 giugno sarà una data storica per “Striscia la Notizia”, programma satirico di Canale 5 che da oltre trent’anni tiene compagnia agli italiani subito dopo il telegiornale. Tra una settimana circa le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si congederanno dopo ben 900 puntate. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr