Marino: "Nessuno si aspettava questo inizio dal Milan, è la squadra che ha deluso di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marino: "Nessuno si aspettava questo inizio dal Milan, è la squadra che ha deluso di più” “Il Napoli? Anche se Lukaku è arrivato alla fine, sono stati raggiunti gli obiettivi. Il Napoli ha investito molto sul piano economico per recuperare e ripartire dal campionato scorso. L’arrivo di Conte ha dato entusiasmo all’ambiente. Così come quello di Lukaku”. A TuttoMercatoWeb.com Pasquale Marino, allenatore, analizza così il mercato del Napoli da poco passato agli archivi. (Milan News)
Su altre fonti
L'attesa è finita. Victor Osimhen ha lasciato il Napoli. Ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'accoglienza dei giorni scorsi a Istanbul come una vera e propria star e le visite mediche di rito, il centravanti nigeriano è stato annunciato dal club turco con le specifiche del caso: "Un accordo è stato raggiunto col calciatore professionista Victor Osimhen e col suo club, il Napoli, per un trasferimento a titolo temporaneo libero da pagamenti. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha ufficializzato "la cessione a titolo temporaneo di Victor Osimhen al Galatasaray fino al 30 giugno 2025". "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. (Metropolisweb)
Intervenuto ai microfoni di TMW, Pasquale Marino, allenatore, ha parlato così del nuovo corso del Napoli: "Anche se Lukaku è arrivato alla fine, sono stati raggiunti gli obiettivi. Il Napoli ha investito molto sul piano economico per recuperare e ripartire dal campionato scorso. (fcinter1908)
«È stato facile per me accettare il Gala, è un grande club». Osimhen è in prestito al Galatasaray. Fabrizio Romano riporta le prime parole dell’attaccante nigeriano da nuovo giocatore del club turco: (IlNapolista)
Come è nata la trattativa Osimhen tra Napoli e Galatasaray? Retroscena dell'operazione arrivano dalla Turchia, come emerso ai microfoni di Radio CRC: "Icardi si è infortunato sabato e resterà fuori almeno un mese: era la stella della squadra e si è provato a rimpiazzarlo. (AreaNapoli.it)
Osimhen al Galatasaray, ora, è ufficiale. (Sky Sport)