Sky - Il Milan insiste per Junior Firpo: i rossoneri vogliono il prestito

Milan News SPORT

Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo di Junior Firpo del Barcellona.

Ora, con il bambino già nato e con una stagione intera davanti con la Champions League, l’affare si potrebbe fare.

I rossoneri lo vogliono in prestito”

“Il Milan sta continuando a seguire con attenzione Firpo, terzino sinistro molto forte.

I colleghi di Sky hanno parlato delle ultime strategie di mercato che riguardano il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In pole position c'è sempre Olivier Giroud, anche se il club rossonero ribadisce che non c'è alcuna intenzione di pagare un indennizzo al Chelsea. Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara continuano a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Júnior Firpo, esterno mancino del Barcellona, era già stato seguito dal Diavolo a gennaio. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole acquistare un vice di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot, che tornerà per fine prestito al Manchester United, vorrebbe rimanere a Milano. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un vice di Davide Calabria. (Pianeta Milan)

Diogo Dalot, terzino duttile arrivato la scorsa estate in prestito al Milan dal Manchester United, nel corso della stagione è cresciuto di rendimento, e ora non è esclusa la possibilità che il club rossonero lo riscatti dagli inglesi. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Junior Firpo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero. Il Corriere dello Sport si concentra su Junior Firpo , obiettivo di calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Brahim Diaz e Dalot vogliono restare al Milan. Oggi il quotidiano Tuttosport spiega che c’è ottimismo sulla permanenza di Brahim Diaz. Da capire la valutazione del Real Madrid per il cartellino dell’ex Malaga. (MilanLive.it)