L'Aston Villa ci prova per Tomori, no del Milan. Ma con la giusta offerta può partire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Aston Villa ci prova per Tomori, no del Milan. Ma con la giusta offerta può partire C'è aria di rivoluzione in casa Milan. Un altro calciatore che potrebbe partire e lasciare il club rossonero è Fikayo Tomori, finito nel mirino della Premier League, in particolar modo dell'Aston Villa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società inglese ha offerto 3 milioni di euro per il prestito oneroso dell'ex Chelsea, che diventerebbe un acquisto a titolo definitivo qualora la squadra di Emery dovesse qualificarsi alla prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ore calde per il mercato del Bologna che avrebbe messo nel mirino Davide Calabria del Milan. Il terzino destro, e capitano, dei rossoneri potrebbe lasciare Milanello per accasarsi in Emilia. (Firenze Viola)
In casa Milan rimbombano tante voci di mercato a pochi giorni dal derby contro l'Inter. Oltre ai rumors sulle possibili uscite in attacco (Morata potrebbe approdare al Galatasaray), Sky Sport parla anche del possibile addio del capitano rossonero Davide Calabria. (Fcinternews.it)
Il club rossoblù si è impegnato a sfoltire la rosa da giocatori ormai fuori dalle gerarchie di Vincenzo Italiano. Il tempo del calciomercato sta per finire e i club di Serie A si affrettano a spostare le pedine per compiere le ultime mosse decisive. (1000 Cuori Rossoblu)
L’Ajax segue con attenzione la situazione di Calabria (Europa Calcio)
📢 Calabria lascia il Milan e resta in Serie A: sarà titolare al fantacalcio Il diretto interessato, infatti, sarebbe entusiasta del progetto del Bologna e avrebbe aperto totalmente al possibile trasferimento in terra emiliana. (FantaMaster)
Il difensore austriaco, superato nelle gerarchie da Emil Holm, vorrebbe avere maggiore continuità e potrebbe lasciare la Serie A per tornare in Bundesliga. Per questo motivo, la dirigenza rossoblù sta valutando diversi profili per la fascia destra, con un nome in particolare che sta emergendo con forza: Sael Kumbedi dell’Olympique Lione. (Europa Calcio)