Gommato nel deserto: Hirsch ha indossato pneumatici per auto al collo per due anni - notizie dall'estero

Gommato nel deserto: Hirsch ha indossato pneumatici per auto al collo per due anni - notizie dall'estero
Toscana Calcio ESTERI

Quella che sembra una collana stravagante è stata per anni un peso per il povero animale…. Per due anni, un alce ha corso con un enorme pneumatico al collo nel deserto del Colorado (USA).

Il toro di quattro anni, che pesa 270 chilogrammi, è stato visto drogato dalle guardie sabato sera vicino a Pine Junction, a sud-ovest di Denver, in Colorado.

Murdoch e il collega Dawson Swanson stimano che rimuovendo le gomme e le corna, l’animale ora pesa circa 16 chilogrammi in meno. (Toscana Calcio)

Su altri giornali

€ 614.238.333 (Mediaset Play)

Il giovane esemplare di quattro anni e mezzo era stato avvistato già nel 2019, ma non si era mai riusciti a bloccarlo in un luogo adatto a sedarlo (Roccarainola.net)

Il maschio di 4,5 anni e di 270 kg è stato avvistato vicino a Pines Cross, a sud-ovest di Denver. Più di due anni fa, l’animale è stato visto per la prima volta durante un’indagine sulle pecore bighorn e sulle capre di montagna delle Montagne Rocciose a Mount Evans Wilderness nell’estate del 2019. (TGcomnews24)

Liberato l’alce con uno pneumatico al collo: era incastrato da due anni

Parchi e fauna selvatica del Colorado. ? “Avremmo preferito tagliare la gomma per salvare le corna”, ha dichiarato lunedì il direttore della fauna selvatica Scott Murdoch. (TGcomnews24)

“Dovevamo fare in fretta”, così è stato liberato l’alce con uno pneumatico al collo. E ancora: “Tuttavia la situazione era dinamica e dovevamo smontare la gomma in ogni modo e quanto più in fretta possibile” (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr