Zaniolo: "Vivo di pressioni, Mourinho mi ha insegnato a non accontentarmi"

Corriere dello Sport.it SPORT

"Una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo.

“Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare ovunque.

Cosa ti ha insegnato Mourinho?

“Mi ha insegnato a non accontentarmi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi”.

“Noi giochiamo sempre per vincere, oggi era una finale e l’abbiamo portata a casa”

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore. (Voce Giallo Rossa)

La Roma rischia di dilagare già nel primo tempo ma Veretout si fa parare un rigore da Matsapura prima della fine dell'intervallo. Lo Zorya è alle corde e accusa il colpo, la Roma fa incetta di occasioni ma non trova la via del gol. (La Stampa)

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro? Questa partita può essere utile anche in vista dei prossimi impegni (ForzaRoma.info)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Può fare più gol e li farà, ma sono contento perché il suo atteggiamento sta cambiando. (TUTTO mercato WEB)

Sulle ultime due panchine: "Sono state scelte del mister ma a me piace rispondere sul campo. Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. (Calciomercato.com)

Problema in senso lato, perché il rendimento di Nicolò Zaniolo fino a questo momento non è stato certamente positivo, ma non era neanche la causa di tutti i mali tecnici della Roma. Per un problema che potrà crearsi tra due settimane, ce n’è uno che, si spera, possa essere in via di risoluzione. (Voce Giallo Rossa)