Europa League: la Lazio batte la Lokomotiv Mosca e si qualifica

MilanNews24.com SPORT

La squadra di Sarri vince in terra russa con un netto 0-3 e si qualifica al prossimo turno grazie anche alla sconfitta del Marsiglia contro il Galatasaray.

Decide una doppietta di Immobile ed un gol di Pedro.

I biancocelesti devono vincere per assicurarsi il primo posto

Per decidere se saranno sedicesimi o direttamente ottavi ci vorrà l’ultima giornata, dove ci sarà lo scontro diretto con i turchi all’Olimpico. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Ho cercato il lato forte ed è stato più bello del primo" Immobile sulla qualificazione ottenuta. "Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. (Fantacalcio.it)

Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: 56′ e 63′ rig. Immobile (L), 87′ Pedro (L). LEGGI ANCHE> > > Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Immobile di rigore, Luis Alberto delude. (CalcioMercato.it)

La sua Lazio ha dominato a Mosca contro la Lokomotiv: “Sono arrivate notizie positive. Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso cerchiamo l’accesso diretto agli ottavi di finale”. (La Gazzetta dello Sport)

Testa rivolta al Napoli: ""Quest’anno non era facile soprattutto per la grandezza degli avversari. Ora riposiamoci, andiamo a Napoli per fare il nostro gioco seppur affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato" (AreaNapoli.it)