"L'ho trovato su Transfermarkt". Il retroscena di mercato di Toronto su Insigne

CalcioNapoli24 SPORT

Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. Calciomercato Napoli. Da dove parte la storia di Transfermarkt?

La racconta Il Mattino

Oggi Transfermarkt non è solo la mecca dei calciofili più appassionati ma anche uno strumento utilissimo per i presidenti di ogni club del mondo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Ma a soprendere, ancor più della scelta del calciatore, è la modalità con la quale è iniziata la trattativa per strappare al Napoli, Lorenzo Insigne. Le dichiarazioni del presidente Bill Manning, infatti, hanno sorpreso tutti. (leggo.it)

Lorenzo Insigne al termine dell'attuale stagione lascerà il Napoli, dopo 10 anni di onorata militanza in azzurro proseguirà la sua carriera in Canada. Un tifoso del Napoli ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne esponendo uno striscione nei pressi della casa del capitano azzurro. (AreaNapoli.it)

Il clamoroso retroscena di Bill Manning, presidente del club canadese, sul capitano del Napoli, grande rivale della Juventus. Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» (Juventus News 24)

Napoli, ecco il colpo da scudetto a gennaio: sarà Muriel a sostituire Insigne? Lorenzo Insigne, addio Napoli: sì a un contratto da 45 milioni di euro, valigie pronte per Toronto. Il calciatore del Napoli è finito nel mirino del Toronto grazie al Web e a un'intuizione del suo presidente. (Liberoquotidiano.it)

Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. (Stop and Goal)

Risponde così ai giornalisti presenti Lorenzo De Silvestri, esterno del Bologna, intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mihajovic alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari. De Silvestri: "È una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". (TUTTO mercato WEB)