"L'ho trovato su Transfermarkt". Il retroscena di mercato di Toronto su Insigne

L'ho trovato su Transfermarkt. Il retroscena di mercato di Toronto su Insigne
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. «L'ho trovato su Transfermarkt ed è diventato l'obiettivo numero uno del nostro mercato». La storia di Transfermarkt. Calciomercato Napoli. Da dove parte la storia di Transfermarkt?

La racconta Il Mattino

Oggi Transfermarkt non è solo la mecca dei calciofili più appassionati ma anche uno strumento utilissimo per i presidenti di ogni club del mondo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Come è nato il trasferimento del capitano del Napoli Lorenzo Insigne a Toronto? Calciomercato Napoli. “Lorenzo è stato il nostro obiettivo principale sin dal primo giorno. (CalcioNapoli24)

Insigne è stato il primo nome in quella lista. (Canada) - La trattativa che ha portato Lorenzo Insigne al Toronto FC è nata da Internet. (Tuttosport)

Magari un motivetto orecchiabile della fine degli anni Cinquanta: “La casetta in Canadà…con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà. E non parliamo di Ronaldo , Messi, Neymar, Lewandowski, Salah, Pogba, Bale, Hazard… Quindi occorre concludere che, secondo il mercato, Insigne, ottimo calciatore, non è vicino all’olimpo del calcio. (La Repubblica)

Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» Ascolta la versione audio dell'articolo. Insigne Toronto, clamoroso retroscena: l’hanno trovato su internet. (Milan News 24)

Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. Un tifoso del Napoli ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne esponendo uno striscione nei pressi della casa del capitano azzurro. (AreaNapoli.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr