Inter, Hakimi decisivo in zona gol: è al secondo posto nei top-5 campionati

fcinter1908 SPORT

I numeri incredibili di Achraf Hakimi, alla sua prima stagione con la maglia dell'Inter, in zona gol: il marocchino è decisivo. Alessandro De Felice. Insieme a Christian Eriksen ha regalato i tre punti all'Inter allo stadio 'Ezio Scida' di Crotone.

Sommati ai 6 assist portano il marocchino a 13 partecipazioni a gol, meno solo di Robin Gosens nei top-5 campionati europei"

"A decidere il match sono stati Eriksen (al suo terzo gol in Serie A) e Achraf Hakimi, che arriva a quota 7 gol. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport “So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. (SpazioInter)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" "Dall’Inter, però, questa circostanza viene negata. (Fcinternews.it)

L’agente di Hakimi: “Non mi stupirei se arrivasse l’offerta del Bayern Monaco”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto (fcinter1908)

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr