Serie A: la classifica dopo la 25esima giornata

Serie A: la classifica dopo la 25esima giornata
Sportando SPORT

Milano è in testa a +2 su Brindisi che ha però una gara in meno.

Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata.

Dall’ottava alla quindicesima (Cantù, ultima in classifica) hanno tutti ancora chance di arrivare ai playoff con ben sei squadre a 18 punti, una a 16 e Cantù a 14 (Cremona e Reggio hanno una gara in più delle altre)

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

(Visited 10 times, 10 visits today) Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa. (Tuttobasket.net)

Punter segna da tre, ma il tecnico alla panchina milanese rilancia Varese: break 2-11 da Ruzzier a Scola per il 57-68 al 28'. L'argentino si ripete con una tripla; Leday accorcia da due, Ruzzier al 6' tiene il +3 con buona energia. (Pianetabasket.com)

Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. Dopo il 41-45 dell’intervallo, show balistico di entrambe le squadre nel terzo quarto: gli ospiti volano sul 60-69, Milano rintuzza con l’aggressività fino a rimettere la testa avanti (73-72 al 35’) (VareseNoi.it)

Serie A UnipolSai, 25.a giornata | AX Armani Exchange Milano vs Openjobmetis Varese (63-69 al 30’)

Varese sbanca il Forum dopo otto anni e mezzo e diventa a sei il gruppo delle ottave a 18 punti! Perde malamente palla Milano con Hines che, vistosi perso sul pressing di Strautins, spara una palla troppo alta per Rodriguez. (OA Sport)

Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. 9. UNAHOTELS Reggio Emilia 16 8/16. (Pianetabasket.com)

Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa. Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr