Berrettini rinuncia alle Olimpiadi di Tokyo

Berrettini rinuncia alle Olimpiadi di Tokyo
Vivere Roma SPORT

(ITALPRESS) – Matteo Berrettini alza bandiera bianca. Il tennista romano deve rinunciare alla partecipazione dei Giochi Olimpici, a causa dei postumi di un infortunio muscolare, sgradita eredità dello storico exploit nel torneo di Wimbledon, che gli ha permesso di diventare il primo italiano di sempre a disputare la finale del prestigioso torneo londinese

(Vivere Roma)

Su altri media

A giocarsi le medaglie nel tennis saranno quindi Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti nel maschile e a Sara Errani, Jasmine Paolini e Camilla Giorgi nel torneo femminile Berrettini ha alzato bandiera bianca a causa dei postumi di un infortunio muscolare, sgradita eredità dell'exploit nel torneo di Wimbledon, dove domenica scorsa ha disputato la finale contro Novak Djokovic, primo italiano di sempre. (la Repubblica)

Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per migliorare e velocizzare i processi. Sulla riforma della giustizia, a Draghi "ho assicurato un contributo attento e costruttivo da M5S. (Yahoo Notizie)

Berrettini, che aveva fatto sognare l'Italia intera con un torneo di Wimbledon da capogiro (sconfitto solo in finale da Djokovic) dovrebbe restare fermo per due settimane. (Gazzetta. (Viola News)

F1, Hamilton riapre il mondiale. Tokyo, Berrettini costretto al forfait

“Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo. Ieri mi sono sottoposto ad una risonanza per controllare l’infortunio alla gamba sinistra che mi sono procurato durante Wimbledon e l’esito non è stato ovviamente positivo. (LiveTennis.it)

La delegazione dell’Italia Team si attesta così a 384 atleti ( 198 uomini, 187 donne): dopo il 16 luglio, infatti, l’ITF non consente sostituzioni rispetto alla rosa di atleti indicata dai Comitati Olimpici “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo” ha scritto Matteo su Instagram. (oktennis)

Tokyo, Berrettini costretto al forfait. L'Inglese vince a Silverstone, bene Leclerc. Il tennista infortunato rinuncia alle Olimpiadi dove scatta l'allarme covid. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr