Sonos Beam, ecco la seconda generazione di soundbar. Dolby Atmos subito, Dolby Atmos Music in futuro

Sonos Beam, ecco la seconda generazione di soundbar. Dolby Atmos subito, Dolby Atmos Music in futuro
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

La soundbar Beam (Gen 2) sarà disponibile dal 5 ottobre a un prezzo di listino di 499 euro che, se messo in rapporto con i 449 euro della Beam di prima generazione di tre anni fa, appare ben proporzionato anche in considerazione delle novità introdotte

In vista c’è anche la futura compatibilità con l’audio loseless Ultra HD di Amazon Music e Dolby Atmos Music.

Dolby Atmos e nuova griglia frontale. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

La soundbar è ora , e supporta nuovi formati audio che consentono di dare maggiore definizione ai suoni dei tuoi film e videogiochi preferiti. Sonos Beam Gen 2: info e caratteristiche. Come tutti gli altri prodotti Sonos, anche la nuova Beam è stata ottimizzata con l’aiuto del Sonos Soundboard (che comprende personalità di spicco del settore musicale, cinematografico e non solo) per offrire l’esperienza audio migliore e più autentica possibile. (Webnews.it)

Ovviamente, come si capisce dal nome, la Smart Soundbar 900 è un prodotto ancora più evoluto e arriverà inizialmente negli USA a fine settembre a un prezzo di 899 dollari; rimaniamo in attesa di quello italiano, che dovrebbe comunque attestarsi intorno ai 1000 euro. (AF Digitale)

Una nuova candidata ad entrare nella nostra guida fra le migliori casse wireless per TV Giunta sul mercato nel 2018, Sonos Beam aveva sbaragliato la concorrenza in un microsettore in cui le soundbar non erano davvero “smart”. (Ridble)

Sonos Beam (Gen 2) ufficiale in Italia: Dolby Atmos e nuovi formati audio

Già preordinabile con tanto di packaging ecosostenibile, la soundbar Sonos Beam di 2a generazione sarà disponibile dal 5 Ottobre, al prezzo di 499 euro, di soli 50 euro superiore a quello del modello precedente (Fidelity News)

Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. (Notizie - MSN Italia)

Sonos Beam (Gen 2): tutto sulla nuova soundbar smart. Con la nuova Beam è ora possibile un’esperienza home theater di categoria superiore, così da poter vivere appieno i film e i programmi più attesi dell’autunno. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr