Sonos Beam, ecco la seconda generazione di soundbar. Dolby Atmos subito, Dolby Atmos Music in futuro

La soundbar Beam (Gen 2) sarà disponibile dal 5 ottobre a un prezzo di listino di 499 euro che, se messo in rapporto con i 449 euro della Beam di prima generazione di tre anni fa, appare ben proporzionato anche in considerazione delle novità introdotte

In vista c’è anche la futura compatibilità con l’audio loseless Ultra HD di Amazon Music e Dolby Atmos Music.

Dolby Atmos e nuova griglia frontale. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Totale controllo in maniera smart. Sonos Beam Gen 2 può essere posizionata davanti alla TV oppure si può appoggiare a parete in tutta facilità con il supporto Sonos dedicato. Come nel caso della soundbar Sonos Beam, arrivata in Italia con il nuovo modello o meglio Gen 2, con nuove caratteristiche ed un prezzo in linea con il mercato. (GizChina.it )

Milano Finanza. Beam, la sound bar intelligente di Sonos molto apprezzata anche per le ottime caratteristiche di riproduzione musicale, si presenta nella seconda generazione forte anche del suono 3D grazie al supporto dello standard Dolby Atmos. (Notizie - MSN Italia)

Goditi un audio tridimensionale grazie all’ultima generazione di Beam, ora compatibile con Dolby Atmos. Con la nuova Beam ti attende un’esperienza home theater di categoria superiore, giusto in tempo per guardare i film e i programmi più attesi dell’autunno. (Evosmart)

Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. (TecnoSuper.net)

Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. Offerta Sonos Beam Soundbar TV Smart, Compatibile con Alexa e Google (Tech Princess)

La configurazione è semplice, visto che servono solo due cavi e si può usufruire della tecnologia NFC utilizzabile tramite l’app Sonos e semplicemente avvicinando il proprio smartphone alla soundbar. (Il Sole 24 ORE)