Francia, Gerard Depardieu indagato per stupro

Francia, Gerard Depardieu indagato per stupro
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo.

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

(Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

La ragazza, determinata ad ottenere giustizia, ha così deciso di denunciare nuovamente Depardieu che, questa volta, sarà costretto a difendersi in tribunale. I fatti risalirebbero all'agosto del 2018 quando, in due occasioni, Gérard Depardieu avrebbe abusato della ventenne nella sua villa privata nel 6° arrondissement, alle porte di Parigi. (ilGiornale.it)

Gérard Depardieu, il più popolare attore di cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell’estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato. (L'HuffPost)

Gérard Depardieu indagato per stupro: lo accusa una giovane attrice

La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell'attore. L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura. (L'Unione Sarda.it)

Lo riferiscono alla France Presse fonti giudiziarie.L'attrice aveva denunciato nell'agosto 2018 di essere stata violentata due volte da Depardieu nell'abitazione parigina dell'attore. L'attore più popolare in Francia Parigi, Depardieu indagato per violenza sessuale, lui nega I legali dell'attore: il nostro assistito "contesta totalmente i fatti di cui è accusato". (Rai News)

L’avvocato. La giovane era riuscita a ottenere la riapertura dell’inchiesta lo scorso agosto costituendosi parte civile, il che ha consentito la nomina pressoché automatica di un magistrato che riavviasse le indagini (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr