Francia, Gerard Depardieu indagato per stupro

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo.

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo.

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute.

Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti.

Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio

(Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

L’avvocato dell’attore ha ”deplorato che questa informazione sia stata resa pubblica”, mentre Gérard Depardieu, attualmente libero e senza alcun controllo giudiziario, “contesta totalmente i fatti”. News Cinema. (ComingSoon.it)

Così in un’intervista a ‘la Repubblica’ l’attore francese Gérard Depardieu, accusato di molestie sessuali da una collega per fatti che sarebbero accaduti nell’estate del 2018 e su cui la procura di Parigi sta indagando. (LaPresse)

I fatti risalirebbero all'agosto del 2018 quando, in due occasioni, Gérard Depardieu avrebbe abusato della ventenne nella sua villa privata nel 6° arrondissement, alle porte di Parigi. Quando la presunta vittima ha denunciato nuovamente Gérard Depardieu. (ilGiornale.it)

Depardieu, che è tuttora in stato di libertà senza controllo giudiziario, “contesta totalmente i fatti di cui è accusato”, ha spiegato Témine. Gerard Depardieu e le accuse di stupro e violenza sessuale. (Today.it)

A darne la notizia oggi è stata Agence France-Presse, che ha citato fonti giudiziarie spiegando che l’incriminazione risale a due mesi fa. LEGGI ANCHE. Le confessioni choc di Gerard Depardieu. (Vanity Fair Italia)

Secondo quanto gli contesta la procura, l’uomo avrebbe afferrato la vittima per un polso e l’avrebbe trascinata fuori dal locale. Vittima la figlia della sua compagna, una 54enne che all’epoca dei fatti gestiva un locale a Possagno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)