La forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per cui a meno di un immediato recupero le quotazioni del Ftse Mib Future sono dirette in area 22.000.

Successivamente l’euforia di quattro sedute di fila al rialzo che conferma come la forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi.

A questo punto le quotazioni de Ftse Mib future sono dirette verso il I obiettivo di prezzo in area 24.135.

La forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stop loss sarebbe identificabile a 25.050 punti, mentre l’obiettivo a 24.350 punti Nella giornata di ieri si è tenuta il primo meeting della BCE dopo la revisione della strategia di politica monetaria, la quale prevede un obiettivo simmetrico di inflazione al 2%. (Investire.biz)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Bene gli industriali tra cui STM (+2,34%), Buzzi Unicem (+1,89%), Leonardo (+1,84%), Cnh Industrial (+1,7%), Ferrari (+1,74%) e Stellantis (+1,64%). Proprio sul listino dedicato alla pmi, denaro su CleanBnB (+3,25%) dopo che l'azienda ha concluso l'offerta dei 795.816 diritti di opzione non esercitati durante il periodo di offerta. (Milano Finanza)

Le borse europee recuperano ancora terreno dopo il sell-off di inizio settimana, nonostante i timori per la diffusione della variante delta che rischia di rallentare la ripresa. Il Ftse Italia Tecnologia termina a +3,4%, a fronte del +1,4% dell’Euro Stoxx Tecnologia e del 2,4% del Ftse Mib. (Il Cittadino on line)

E' stata una settimana decisamente volatile per l'indice Ftse Mib che è sceso verso l'importante supporto grafico situato in area 23.900-23.850 punti prima di effettuare un veloce e improvviso recupero. (Milano Finanza)

Tornando a Piazza Affari, fra le aziende del Ftse Mib svettano Unipol (+4%) e Stm (+4%), quest’ultima in scia ai conti dell’olandese ASML Chiusura all’insegna degli acquisti per le borse europee, con il Ftse Mib di Milano in rialzo del 2,4% a 24.675 punti, ben intonato come il Dax di Francoforte (+1,4%), il Cac 40 di Parigi (+1,9%), il Ftse 100 di Londra (+1,7%) e l’Ibex 35 di Madrid (+2,7%). (Il Cittadino on line)