WWE: SummerSlam 2021 terminerà prima del match di pugilato di Manny Pacquiao

Nella giornata di ieri, dopo che diversi rumors si erano rincorsi nelle giornate precedenti, la WWE ha ufficialmente annunciato la location dell’edizione 2021 di SummerSlam, ovvero l’Allegiant Stadium di Paradise, celeberrimo sobborgo di Las Vegas.

Nel corso della stessa serata (quella del 21 agosto), nella stessa città del Nevada, si terrà un altro memorabile evento nella storia degli sport da combattimento: infatti, quella stessa nottata segnerà il ritorno ufficiale sul ring del leggendario pugile filippino Manny Pacquiao, il quale sarà protagonista di un attesissimo incontro di pugilato contro Errol Spence Jr. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Questa secondo Ring Side News è una vera sorpresa, visto che in molti volevano la vittoria della Flair. Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Hai introdotto tuo figlio in questo settore ed ora ti ritrovi contro il Tribal Chief. Non è chiaro ma non è escluso che nel prossimo Pay per View di Hell in A Cell ci sia un match titolato tra Roman Reigns e Rey Mysterio e darebbe sicuramente altri risvolti interessanti per quello che riguarda la famiglia. (World Wrestling)

Vedremo quindi se già domani, Sheamus apparirà con una nuova mascherina sul volto, a Monday Night Raw Il veterano Sheamus, ha anche giocato sulla cosa, facendola diventare parte integrante del match, strofinando il suo stesso sangue addosso al malcapitato avversario, dicendogli che non gli aveva fatto nulla, nonostante la rottura del naso. (World Wrestling)

E gli ho spiegato che è stata la WWE a fallire con lui, non è lui che ha fallito in WWE Le parole di Vince Russo. ”Ho scambiato un po’ di messaggi con Murphy in questi giorni. (Zona Wrestling)

Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia. Il rilascio di Braun Strowman in WWE non era qualcosa che i fan avevano previsto. (SpazioWrestling.it)