WWE: SummerSlam 2021 terminerà prima del match di pugilato di Manny Pacquiao

WWE: SummerSlam 2021 terminerà prima del match di pugilato di Manny Pacquiao
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nella giornata di ieri, dopo che diversi rumors si erano rincorsi nelle giornate precedenti, la WWE ha ufficialmente annunciato la location dell’edizione 2021 di SummerSlam, ovvero l’Allegiant Stadium di Paradise, celeberrimo sobborgo di Las Vegas.

Nel corso della stessa serata (quella del 21 agosto), nella stessa città del Nevada, si terrà un altro memorabile evento nella storia degli sport da combattimento: infatti, quella stessa nottata segnerà il ritorno ufficiale sul ring del leggendario pugile filippino Manny Pacquiao, il quale sarà protagonista di un attesissimo incontro di pugilato contro Errol Spence Jr. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Le parole di Vince Russo. ”Ho scambiato un po’ di messaggi con Murphy in questi giorni. E gli ho spiegato che è stata la WWE a fallire con lui, non è lui che ha fallito in WWE (Zona Wrestling)

Kinda sad we never got to see his entrance with it Ma vi racconterò una bella storia, ‘No Man’s Land’ era in realtà la versione originale ma non siamo riusciti a ottenerne i diritti. (Zona Wrestling)

Devo continuare a viaggiare adesso perchè ci sono ancora un sacco di posti che voglio vedere!!!!. Rimaniamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti più dettagliati (World Wrestling)

WWE, Paul Heyman avvisa Rey Mysterio dopo l'attacco di Roman Reigns

Roman Reigns appare infatti sia all'inizio che alla fine degli show. Non vuole apparire in nessun altro segmento, questo è un suo punto fermo (World Wrestling)

Vedremo comunque, se nei prossimi giorni le quote cambieranno e Charlotte diventerà la favorita anche per Bet Online Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Hai introdotto tuo figlio in questo settore ed ora ti ritrovi contro il Tribal Chief. Non è chiaro ma non è escluso che nel prossimo Pay per View di Hell in A Cell ci sia un match titolato tra Roman Reigns e Rey Mysterio e darebbe sicuramente altri risvolti interessanti per quello che riguarda la famiglia. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr