Guendalina Tavassi conosceva chi lha aggredita Sono sconvolta

“Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato”, dice Guenda.

“Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata

Non può ancora, deve prima denunciare e poi parlare con il legale. (Gossip News)

Su altri media

Guendalina Tavassi: cosa è successo? In quell’occasione Guendalina Tavassi aveva ironizzato sui responsabili, confessando di sapere di non essere molto amata: stavolta cosa sarà accaduto? (SoloDonna)

La foto era stata postata dalla figlia, Gaia Nicolini, la quale aveva fatto intendere che qualcuno aveva usato violenza contro sua madre. Guendalina Tavassi conferma l’aggressione: “Ho vissuto momenti migliori” Raggiunta da Fanpage. (Gossip Fanpage)

«Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato», sono invece le dichiarazioni della Tavassi rilasciate a Fanpage. Momenti di terrore quelli che ha vissuto ieri sera Guendalina Tavassi. (Internapoli)

La showgirl si mostra con un occhio gonfio su Instagram: arriva in difesa la figlia. Sembra non esserci pace per Guendalina Tavassi. Ancora una disavventura per Guendalina Tavassi. (BlogLive.it)

Mentre Gaia aveva scritto: “Come si fa a ridurre mia madre così? Guendalina Tavassi è stata aggredita? (Il Fatto Quotidiano)

Guendalina Tavassi sta attraversando un periodo per nulla facile; dopo l’episodio della macchina vandalizzata pare che l’ex gieffina abbia subito anche una terribile aggressione. Nelle ultime ore sono spuntate alcune foto di Guendalina Tavassi che hanno allarmato molto i fan. (Più Sani Più Belli)