Il prezzo di Samsung Galaxy S21 FE potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa

Il prezzo di Samsung Galaxy S21 FE potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa
Più informazioni:
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe costare un po’ meno del previsto. Stando alle notizie provenienti dalla Corea del Sud, Samsung Galaxy S21 FE potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo più basso rispetto a quanto è avvenuto lo scorso anno per Samsung Galaxy S20 FE: lo smartphone, infatti, potrebbe essere proposto ad una cifra compresa tra 700.000 won e 800.000 won, pari al cambio a circa 520 – 590 euro. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Considerando che il telefono è un membro della serie premium Samsung Galaxy S21, si tratta di un costo sorprendentemente basso, se venissero confermate le specifiche interne. Il resto delle specifiche del Galaxy S21 FE. (Data Manager Online)

Peraltro, negli ultimi tempi è anche emerso che il Samsung Galaxy S21 FE possa arrivare a costare anche meno del Samsung Galaxy S20 FE, almeno in Corea del Sud (cosa che dovrebbe corrispondere, in qualche modo, ad un livellamento del listino anche per quanto riguarda gli altri mercati). (OptiMagazine)

Tra le vulnerabilità risolte da Samsung, tre sono state valutate con priorità alta, mentre altre otto sono ritenute a rischio moderato. Di sicuro, molti altri smartphone e tablet legati al mondo Samsung Galaxy sono destinati a ricevere la nuova patch di sicurezza nelle prossime settimane (OptiMagazine)

Recensione Samsung Galaxy A72: una ricetta ricca di ingredienti (foto e video)

La versione del firmware del nuovo upgrade differisce in base al Paese di destinazione, ma, a prescindere, viene fornito con la patch di sicurezza di giugno 2021. Come riportato da ‘SamMobile‘, la società sta lanciando il nuovo aggiornamento del firmware per le varianti LTE e 5G dei Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra in tutto il mondo, compresi gli USA e l’Europa. (OptiMagazine)

In passato, il Galaxy S21 FE era dotato di un display da 6,4 pollici leggermente più grande del display da 6,2 pollici del Galaxy S21. Evan Blass ha pubblicato diversi rendering di immagini per il prossimo Samsung Galaxy S21 FE. (Tecnoandroid)

Recensione Samsung Galaxy A72. La famiglia Galaxy A72 si è da poco rinnovata e oggi vi parliamo anche di Galaxy A72, lo smartphone più grande in termini di dimensioni e che racchiudere anche più novità tecnologiche rispetto alla concorrenza. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr