Le opposizioni contro Vespa: fa propaganda di regime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Bruno Vespa non sopporta né le critiche che gli sono piovute addosso sui social e né gli attacchi dell’opposizione. Aver difeso il governo in chiusura della trasmissione Cinque minuti su RaiUno argomentando che «in ogni Stato si fanno cose sporchissime, anche trattando coi torturatori, per la sicurezza nazionale» non gli è bastato. Quindi rilancia. A Sandro Ruotolo della segreteria dem, che lo a… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

È stata la settimana di Bruno Vespa. Dopo la burrascosa chiusura di puntata di Cinqueminuti di giovedì 30 gennaio, nella quale ha difeso l'operato del governo Meloni sul caso del carceriere libico Nijeem Osama Almasri, tutta la sinistra si è riunita per attaccare lo storico conduttore di Porta a Porta, accusandolo apertamente di essere "portavoce di Fratelli d'Italia" e di fare "propaganda di regime". (Fanpage.it)

E ancora una volta accade sul caso Almasri. Altro botta e risposta a Cinque Minuti. (Liberoquotidiano.it)

Arriva nel "prologo" il momento di massima tensione nella lunghissima serata di Bruno Vespa e Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle che martedì sera è stato ospite prima a 5 Minuti e poi a Porta a porta, sempre su Rai 1 e sempre al cospetto, ovviamente, di Vespa. (Liberoquotidiano.it)

Scontro accesso tra il conduttore che torna a ribadire le sue posizioni che avevano scatenato già polemiche e l'ex premier che replica: "Questo argomento lei l’ha già usato e non vale nulla. (Il Fatto Quotidiano)

A Che tempo che fa il salottino rosso di Fazio si scatena contro Giorgia Meloni e contro il governo. Da Michele Serra a Marianna Aprile, passando per Massimo Giannini e Nello Scavo c'è un coro unanime di condanna sul premier per il caso Almasri. (Liberoquotidiano.it)

Bruxelles: «I mandati d’arresto vanno fatti rispettare».La giornata politica di ieri ruota intorno a Bruno Vespa. Andrea Orlando: «Lo querelo». (La Verità)