DAZN: istruttoria AGCOM sui dati di ascolto | Punto Informatico

DAZN: istruttoria AGCOM sui dati di ascolto | Punto Informatico
Più informazioni:
HelpMeTech INTERNO

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

In seguito ai dati di ascolto comunicati da DAZN, AGCOM ha avviato un’istruttoria per verificare l’attendibilità delle metodologie di rilevazione.

The post DAZN: istruttoria AGCOM sui dati di ascolto appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Da domani parte infatti il sistema di “cashback“: basta scaricare su smartphone l’app “Free To X ” attraverso cui segnalare i ritardi che vanno oltre i tempi “normali” di un percorso. Autostrade, cos’è e come funziona l’App per i rimborsi. (L'Occhio)

Un ristoro da ritardi per lavori e manutenzione per troppi anni dimenticato: una novità che potrebbe far rientrare nelle tasche dei consumatori - vacanzieri e professionisti "on the road" come camionisti o Ncc - una parte del tempo perduto in code (la Repubblica)

In settimana, dopo circa un anno di prove, prenderà il via Free To X Cashback , la app attraverso cui segnalare i ritardi che vanno oltre i tempi "normali" di attraversamento di un percorso. È vero che ancora non esiste la possibilità di evitare il generarsi del traffico ma almeno chi resterà imbottigliato potrà contare su rimborsi. (ilGiornale.it)

Ritardi per i cantieri in autostrada, partono i rimborsi: come fare (GUARDA IL VIDEO)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vista - “Questa novità si inserisce in un piano molto più ampio di ammodernamento delle infrastrutture di questo Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Caratteristiche tecniche. Usando l’ultima tecnologia, il SØMLØS G1s è un robot tagliaerba elettrico con lo 0% di emissioni. Mentre la maggior parte dei robot tagliaerba hanno un livello di rumore di 60-65 dB, il tosaerba robot SØMLØS G1s ha un livello di rumore di 57 dB, rendendolo uno dei robot tagliaerba più silenziosi sul mercato. (I-Tech)

Scaricando la app di Free to X, nella sezione Cashback, gli utenti potranno ottenere un rimborso sia per i pagamenti con dispositivi di telepedaggio, sia per pagamenti con carte di credito, di debito, Viacard e contanti. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr