Truffa all'esame per la patente nautica. Coinvolto anche Dani Pedrosa

Moto.it SPORT

Dani Pedrosa è uno dei 21 fermati dalla Guardia Civile spagnola sabato scorso a Valencia. Il pilota catalano è rimasto intrappolato nella rete investigativa che indagava su presunte truffe per il conseguimento della patente nautica. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Honda, con la nuova RC213V è attualmente la favorita in MotoGP. (Lavika Web Magazine)

I fatti, riportati dal quotidiano spagnolo El Pais, risalirebbero a sabato 31 marzo, quando la Guardia Civil ha effettuato l'arresto di 21 persone facenti parte di un'organizzazione che truccava gli esami per il conseguimento della patente nautica in ... (Motociclismo.it)

Brutta disavventura per Dani Pedrosa, che lo scorso sabato è stato arrestato dalla Guardia Civil spagnola nell'ambito di un'indagine su un giro di esami truccati in una scuola nautica di Valencia. (Sportevai.it)

Uno dei vezzi dell'iberico dell'Hrc sono le barche. VALENCIA (Spagna) – Imprendibile, quando in giornata, sulle piste del motomondiale, Dani Pedrosa è finito a terra, non sull'asfalto però, nella vita privata. (TicinOnline.ch)

Non si tratta di un “pesce d'aprile” o, in questo caso, di una “inocentada”. (BikeRacing.it)

Il Campionato del Mondo MotoGP prende ufficialmente il via questo fine settimana in Qatar. Per il Repsol Honda Team si tratta di una sfida nella sfida perche' chiamato a difendere la tripla corona conquistata nel 2011 con la vittoria dei Titoli Piloti, Squadre e Costruttori. (Prima Pagina News )