Ilva, Genitori Tarantini: "Città trattata peggio di una prostituta. Il 3 dicembre sit-in da Renzi". Emiliano aderisce

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“I 50 milioni per Taranto? La nostra città è stata trattata peggio di una prostituta, perché almeno quest'ultima viene pagata. Taranto invece è stata dominata e asservita al volere dello Stato, creando categorie di serie A e di serie B, senza neanche ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi siamo intervenuti in modo molto significativo, abbiamo messo 1,6 ... (Molisedoc.com)

Renzi ha sostenuto, durante un'intervista realizzata su Rai Uno a Uno Mattina, che – in relazione alla polemica sui 50 milioni di euro che sarebbero stati cancellati dalla Legge di Stabilità, e che dovevano andare a sostenere la ASL di Taranto, per ... (AgoraVox Italia)

Non è vero che ... Siamo vittime di omicidi di Stato”: e' la risposta dei Genitori tarantini alle affermazioni del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, il quale ha dichiarato: “Polemica inaccettabile. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

ROMA - Si è conclusa in queste ore la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità. (Giornale di Puglia)

La famiglia Riva verserà circa 1,3 miliardi di euro e rinuncerà al contenzioso in corso contro lo Stato italiano, che è bene ricordarlo, di fatto ha espropriato i Riva dalla proprietà del gruppo Ilva con il commissariamento del giugno 2013. (Corriere di Taranto)

Il presidente della Regione Puglia, questa mattina, a margine della presentazione del piano di riordino ospedaliero, ha commentato l'annuncio del presidente del consiglio sul negoziato con i Riva ... (norbaonline.it)