L'uragano Matthew sempre più vicino agli Stati Uniti: è il più potente degli ultimi 118 anni

Oxfam Italia ESTERI

Declassato a categoria 3, resta alta l'allerta. Due milioni di persone evacuate, 140mila famiglie senza corrente nella zona di Palm Beach e Martin. 07 ottobre 2016. L'Uragano Matthew avanza minaccioso verso la Florida a una velocità di 22 chilometri orari. (Oxfam Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pur sceso da categoria 4 a 3, i due giorni che restano del suo ... Tre milioni di evacuati. (Il Gazzettino)

Gli occhi dei satelliti sono puntati sull'uragano Matthew e in tempo reale permettono di seguirne l'evoluzione nel suo progressivo spostamento dalle Bahamas verso le coste della Florida. (Oxfam Italia)

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. (Centro Meteo Italiano)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)