Montervino promuove Osimhen: “Da oggi in poi deve giocare sempre titolare”

Tutto Napoli SPORT

Nel corso de Ne parliamo il lunedì, in onda su Canale 8, è intervenuto Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli.

La verità è che puoi anche provare ad attaccare la Juve, ma nel primo tempo è mancato l’ardore

Ieri il Napoli nel primo tempo non si è visto.

Ora anche se fa male deve giocare sempre, ma non con Mertens dietro alla sue spalle.

“Da oggi in poi nelle prossime partite Osimhen deve giocare sempre. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Mezzo voto in più per La Gazzetta dello Sport (“Nessuno splende davvero nel Napoli. Il Napoli perde a Torino, 2-1 contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Non è il solo, però: anche Matthijs de Ligt non è andato troppo per il sottile, quando si è trattato di marcare il numero 9 del Napoli Il calciatore nigeriano è entrato a gara in corso, nel secondo tempo, durante il big match di ieri sera contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Le vendite di TV 8K cominceranno a prendere slancio nel corso dei prossimi due anni, per poi entrare in 72 milioni di abitazioni nel corso del 2025. Il mercato trainante sarà il Nord America che nel 2025 conterà 25 milioni di televisori 8K (HelpMeTech)

Un altro tifoso aggiunge: "Non venitemi a parlare del calcio di rigore non dato a Chiesa per la scivolata scomposta di Lozano, quell'azione è viziata dal fuorigioco di Morata, dunque non c'è paragone" Una vera e propria cintura, anzi, a leggere i commenti dei tifosi, una "mossa da wrestling che meritava anche una sanzione disciplinare: è più rigore questo che quello concesso alla fine come contentino per l'atro rigore solare non dato per l'atterramento di Zielinski", si legge. (AreaNapoli.it)

- Advertisement -. Gli NFT saranno organizzati in quattro categorie: bronzo, argento, oro e platino. (HelpMeTech)