Lazio Bodo Glimt, le possibili scelte di Knutsen: le ultime di formazione sui norvegesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla gara di ritorno di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che tenteranno l’impresa Giovedì allo stadio Olimpico andrà in scena la gara di ritorno tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che sono chiamati a fare l’impresa dopo aver perso all’andata per 2-0. Ancora dubbi di formazione per l’allenatore del club norvegese Knutsen, che sta pensando a chi mandare in campo. (LazioNews24.com)
Su altri media
Le squadre entrano in campo, i ragazzi in balaustra lanciano il segnale: in un secondo il lavoro e la fatica di decine di romanisti e laziali si materializza in un unico grande spettacolo. Dagli anni ’70 a oggi le due curve si sono esibite in centinaia di coreografie belle da togliere il fiato. (Forzaroma.info)
“Scopri chi sei e non avere paura di esserlo”, la Roma chi è? Datele tempo, si sta ritrovando. Il derby sarà un ulteriore tassello di questo percorso. Domenica la Città Eterna trattiene il respiro per novanta minuti per lasciare i riflettori alla stracittadina. (Romanews.eu)
Tutti i numeri delle rimonta nella storia della Lazio in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt (CalcioNews24.com)

Questo lo spirito che Marco Baroni vuole infondere ai suoi alla vigilia del derby tra Lazio e Roma, un match importante in chiave Europa: “Se siamo qui è perché c’è stato un percorso, la cosa più bella è arrivare in fondo e sentire l’importanza delle partite che giochi”, ha infatti dichiarato in conferenza stampa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al St. James Park di Newcastle si giocherà la gara valevole per la 29ª giornata di Premier League tra Newcastle-Crystal Palace. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)