Roma, Hermoso in arrivo: alle 14 atterra a Fiumicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Hermoso, ci siamo. La Roma ha chiuso per il difensore spagnolo, che sarà il nuovo rinforzo per Daniele De Rossi, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Il centrale classe '95 sarà già oggi nella capitale: l'arrivo all'aeroporto di Fiumicino è previsto infatti alle intorno alle ore 14. La Roma ha avuto la meglio sul Galatasaray, dopo i mancati acquisti di Danso e Djalo sarà lui il rinforzo, con la pista Hummels che pure non tramonta. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore Mario Hermoso è a un passo dall'arrivo in Italia. Dopo esser stato trattato dall'Inter e poi vicinissimo al Napoli, l'ex calciatore dell'Atletico Madrid - svincolato dallo scorso 1° luglio - è ormai a un passo dall'accordo con la Roma (TUTTO mercato WEB)
Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’acquisto non esclude Mats Hummels: l’ex BVB ha rifiutato tutte le destinazioni ed è in trattativa coi giallorossi. La Roma di De Rossi ha fatto firmare a Mario Hermoso, ex Atletico Madrid e vicino al Napoli in estate, un contratto triennale. (Lazialita)
Come vi abbiamo anticipato ieri, il difensore sta per vestire la maglia della Roma. Stando alle ultime indiscrezioni, però, quello dello spagnolo potrebbe non essere l'ultimo colpo: considerando che Smalling è ai saluti, potrebbe arrivare anche Hummels per la difesa di mister De Rossi. (Fantacalcio ®)
Mario Hermoso durante il calciomercato estivo è stato accostato più volte all’Inter come alternativa a sinistra. Una pista mai scaldatasi, viste le richieste del giocatore. Che, come riporta il Corriere dello Sport, andrà a percepire un ingaggio importante in un’altra squadra di Serie A. (Inter-News)
Il mercato non dorme mai, neanche dopo il gong finale di ieri a mezzanotte. Infatti, ci sono anche dei giocatori svincolati che aspettano di trovare squadra e la Roma ha messo gli occhi su Hermoso e Hummels. (Calciomercato.com)
Tanto che domani il giocatore potrebbe già essere a Roma per firma e visite mediche. Passi avanti, quasi decisivi. (La Gazzetta dello Sport)