Italia 'all time', scoppia la mania sui social. C'è un solo napoletano (GRAFICO)

Italia 'all time', scoppia la mania sui social. C'è un solo napoletano (GRAFICO)
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi.

In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006.

Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Perché lo sport insegna, unisce e fa sognare. Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. (Sky Sport)

Ed anche questa volta, a quanto pare gli inglesi hanno voluto mostrare il loro disappunto: ecco cos’hanno fatto. Gli Euro 2020 sono stati un duro colpo per gli inglesi che hanno dovuto dire addio alla coppa ed ancora oggi non lo digeriscono: ecco cosa hanno fatto. (CheNews.it)

Alcuni giornali hanno citato i dati The Fork Uk secondo cui c’è stato un calo del 55 per cento nelle prenotazioni nei ristoranti italiani in Inghilterra nell’ultima settimana. Aaron Rutigliano, il proprietario di Gola nel quartiere di Fulham, spiega di avere avuto quattordici cancellazioni lunedì sera, il giorno dopo la vittoria degli Azzurri. (L'HuffPost)

Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri all’Inghilterra

I militari hanno segnalato la presenza di cinquecento persone che, in quel momento, non stavano rispettando le disposizioni in materia di contrasto al Covid. L'11 luglio, in occasione della finale in cui si sfidavano le nazionali di calcio di Inghilterra e Italia, l'uomo ha approfittato delle dimensioni dell'Ariaverde, installando un maxi-schermo. (Fanpage.it)

E queste immagini ricordano quelle di un tifoso inglese che, poco prima della partita con l’Inghilterra durante l’Euro 2020, si era fatto tatuare la Coppa Europea, certo che vincesse la sua squadra. Il tifoso di è dovuto ricredere e ora dice di essere preso di mira dai tifosi italiani. (Open)

A rendersi protagonisti dell’ultima frecciatina agli inglesi sono ancora loro, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, di fatto due dei protagonisti indiscussi degli Europei. Italia, frecciata di due azzurri all’Inghilterra. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr