Anna Tatangelo: «Ho sofferto per non essermi sposata con Gigi D'Alessio»

Anna Tatangelo: «Ho sofferto per non essermi sposata con Gigi D'Alessio»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Oramai, da tempo, lei e Gigi D’Alessio non sono più una coppia ed entrambi si sono rifatti una vita con nuovi partner.

«Sono una principiante, entro in tv in punta di piedi». Anna Tatangelo ha 34 anni e molte vite.

«Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio

Lei non si è mai sposata con il suo ex compagno Gigi D’Alessio.

E adesso Tatangelo si trova ad affrontare un programma storico, «Scene da un matrimonio» (condotto da Davide Mengacci negli anni ’90), ma totalmente rivisitato. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE> > > Toto Cutugno, quella disgrazia: “Ho visto morire mia sorella” | Racconto da brividi. Il passato di Anna Tatangelo. Nata a Sora nel 1987, Anna Tatangelo è una della artiste più amate di tutti i tempi. (CheMusica)

Una Anna Tatangelo in vena di confessioni conferma quale sia stato il motivo della rottura con Gigi D’Alessio. Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip 6, i compensi: netto divario tra i concorrenti. (INRAN)

Le difficoltà di portare un format nuovo in tv non spaventano la cantante: “C’è tanta aspettativa e io sento la responsabilità di questo debutto “Ho sofferto a non essere sposata con Gigi – confessa al quotidiano di via Solferino – ce lo chiedeva anche nostro figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Anna Tatangelo, la confessione: «Ho sofferto per non essermi sposata con Gigi D'Alessio»

Sento la responsabilità” su Barbara d’Urso. Anna Tatangelo si è poi soffermata sul nuovo programma della domenica “Scene da un matrimonio” che segna il suo debutto come conduttrice. Anna Tatangelo alla vigilia del nuovo programma della domenica “Scene da un matrimonio” si racconta a cuore aperto dalle pagine de Il Corriere della Sera parlando di Barbara d’Urso, ma anche dell’ex compagno Gigi D’Alessio. (SuperGuidaTV)

La primavera del 2020 è stata caratterizzata dal gossip relativo alla fine della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la coppia si è detta addio dopo circa 10 anni relazione e l’arrivo del figlio Andrea a solidificare il loro amore. (Solonotizie24)

Lo so bene io che vengo da pregiudizi musicali e ho sempre detto: “prima di criticare, i dischi vanno ascoltati”». Dopo la carriera da cantante si cimenterà nella conduzione: «Il programma è totalmente nuovo e diverso. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr