Tav, il comune di Torino esce dall'Osservatorio L'Appendino spiega: “Siamo contrari all'opera”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Passo indietro del Comune di Torino sul fronte TAV. L'amministrazione guidata da Chiara Appendino, infatti, potrebbe uscire nelle prossime dall'Osservatorio sulla Torino-Lione. La maggioranza M5S ha infatti presentato una mozione: “Ci aiuta a spiegare ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'approccio non è ideologico, ma nel merito e la mozione aiuta a capire perché io e mia forza ... (Fanpage)

Riaffermare l'alto valore democratico della partecipazione e del coinvolgimento dei cittadini come impegno determinato, continuativo, responsabile e non violento. PROPOSTA DI MOZIONE OGGETTO: “NUOVA LINEA FERROVIARIA ... (TGVallesusa)

(askanews) - Il Comune di Torino uscirà dall'Osservatorio sulla Torino-Lione. La mozione, presentata oggi dal gruppo M5S alla presenza della sindaca Chiara Appendino, sarà votata nel prossimo consiglio comunale, con ogni probabilità ... (askanews)

Torino fuori dall'Osservatorio Tav, Griseri: "Atto simbolico per rinvigorire i militanti M5s"

TORINO. Un atto simbolico dal forte carattere politico, ma che non è in grado in alcun modo di ostacolare la realizzazione dell'opera. (Metro)

- Visita del sindaco di Roma Virginia Raggi alla collega Chiara Appendino a Palazzo civico di Torino. (AGI) - Torino, 2 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Torino fuori dall'Osservatorio Tav, Griseri: "Atto simbolico per rinvigorire i militanti M5s" (La Repubblica)