Ex Frosinone in Nazionale, Brescianini e Okoli: “Il club ciociaro è un esempio per il calcio italiano”

Ex Frosinone in Nazionale, Brescianini e Okoli: “Il club ciociaro è un esempio per il calcio italiano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Brescianini e Okoli, dal Frosinone alla Nazionale. Entrambi, nella passata stagione, si sono messi in luce tra le fila giallazzurre, sotto la guida dell’allora tecnico Eusebio Di Francesco. Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)

BUONA LA PRIMA – Ottimo esordio da allenatore per Samir Handanovic, che con l’Inter Under 17 conquista uno 0-6 tennistico sul campo del Venezia. Al termine della gara, l’ex portiere nerazzurro ha parlato ai colleghi de La Giovane Italia, analizzando brevemente la partita dei suoi ragazzi. (Inter-News)

Chiara Beccari ha vinto il premio Talenti d’Italia: riconoscimento per il talento della Juventus Women! Il comunicato del club bianconero... (Juventus News 24)

Brescianini e Okoli: "Pronti a riscattare l'Italia". Spalletti lavora sul 3-5-2, si ferma Kean

Coverciano. “Un sogno che si avvera”, non poteva che essere altrimenti per Marco Brescianini, neoacquisto dell’Atalanta nell’ultima sessione di calciomercato e convocato per la sua prima volta nella Nazionale Italiana maggiore. (BergamoNews.it)

Perché tanti ragazzi si perdono tra le Under e le prime squadre? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (Tutto Juve)

Giornata di volti nuovi a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)