Venezia, Di Francesco: “Non meritavamo assolutamente di perdere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Al Penzo decide Saúl Coco nel finale. Gli arancioneroverdi, dopo la sosta per le Nazionali, saranno ospiti del Milan di Paulo Fonseca Davide Capano Redattore 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 21:09) La seconda sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il Torino dell'ex Vanoli. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Penzo ai microfoni di Dazn: "Il calcio è crudele, oggi non meritavamo di perdere. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

MILINKOVIC-SAVIC Ci ha preso gusto: dopo i miracoli contro l'Atalanta, si ripete a Venezia con due strepitosi interventi nel primo tempo sui tiri dell'ex juventino Nicolussi Caviglia. VODA Sempre più padrone nel ruolo di centrale difensivo. (La Stampa)

I ragazzi di mister Simone Inzaghi strapazzano l’Atalanta e si portano momentaneamente al primo posto con il Torino (Milan News 24)

La prima pagina de La Stampa: "Gol di Coco e il Toro di Vanoli vola in testa" (TUTTO mercato WEB)

Siamo primi, è incredibile nel giro di tre mesi ritrovarsi qui. Prosegue il momento positivo per il nuovo tecnico granata Paolo Vanoli. (Tutto Juve)

Combattuto il match allo stadio Luigi Penzo di Venezia Toro capolista in serie A – Granata in Paradiso con Coco (torinonews24.it)

Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. (Tutto Napoli)