CMIT – Ag. Satriano: “Ci sono molte squadre su di lui ma ora pensa all’Inter”

passioneinter.com SPORT

Così ha parlato Nick Matyum, agente di Martin Satriano, ai microfoni di Calciomercato.it TV, sull'uomo del momento per i nerazzurri.

Il centravanti uruguaiano ha impressionato tutti nella prima amichevole stagionale. Alessio Murgida. "Satriano ora è solamente concentrato sull’Inter e ad allenarsi con l’Inter ogni giorno.

Il rapporto con Inzaghi è straordinario, sta imparando molto e sta cercando di sfruttare al meglio questa opportunità”

IL FEELING CON INZAGHI - "Ho parlato con Martin oggi, mi è sembrato molto contento di lavorare con il nuovo staff tecnico. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nandez si avvicina all’Inter, che in queste ore proverà a trovare un accordo di massima con il Cagliari. L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. (InterLive.it)

Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano (SerieBnews.com)

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. BOMBER – Un giocatore che ha mostrato le sue qualità in questi primi giorni di ritiro e contro il Lugano è senza dubbio Martin Satriano (Inter-News)

Fari puntati su un giovanissimo che sta convincendo in questa prima parte di preparazione verso la nuova stagione. L’Intersi gode Martin Satriano. Simone Inzaghi sta scoprendo il talento classe 2001, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 31 partite con la Primavera dell’Inter. (fcinter1908)

Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato. (Inter-News)