Ciclismo Tirreno Adriatico quarta tappa molto movimentata 6

Ciclismo Tirreno Adriatico quarta tappa molto movimentata 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Ciclismo Tirreno Adriatico quarta tappa Siamo arrivati alla quarta tappa della corsa dei due mari che ha visto la vittoria di Olav Kooji della Visma, l’Italia si e’ messa in evidenza e Filippo Ganna ha mantenuto la maglia blu da leader della classifica generale. Una tappa molto interessante che ha visto la pioggia ed il vento protagonisti con il gruppo che si e’ spezzato in diversi ventagli che hanno coinvolto anche corridori di classifica come Yates. (News Sports)

Su altri giornali

– Olav Kooij conquista il suo primo successo alla Tirreno Adriatico Crédit Agricole regolando sul traguardo di Trasacco i connazionali Pluimers e Van der Poel e portando il Team Visma | Lease a Bike sul gradino più alto del podio per la prima volta in questa edizione. (Agenzia askanews)

Tirreno-Adriatico 2025: tripletta olandese nella quarta tappa, Kooij trionfa a Trasacco (Terre Marsicane)

Se ieri la protagonista era stata la pioggia (a sua volta di scena anche oggi, seppur con meno intensità e costanza), in questa frazione la Corsa dei Due Mari viene influenzata dal forte vento laterale che apre diversi ventagli che vedono in un caparbio Filippo Ganna uno degli uomini più attivi: il piemontese, prima addirittura di sprintare nel finale, andando a provare a chiudere su Van Der Poel quasi come prove generali della Milano-Sanremo, non solo mantiene la maglia azzurra, ma prova anche anche a rafforzarla, guadagnando a lungo oltre 1' su corridori come Derek Gee, Simon Yates (estremamente in difficoltà sul Valico La Crocetta), Mikel Landa e Romain Grégoire, che restano inizialmente nelle retrovie, lasciando tutto immutato ai piani altissimi della graduatoria. (Quotidiano Sportivo)

Tirreno-Adriatico: trionfo olandese nella tappa di Trasacco

La fuga che ha animato la parte centrale della corsa è stata ripresa proprio sulla linea del traguardo, vanificando così i tentativi di Mirco Maestri, che ha lottato fino all’ultimo ma è stato superato nel finale. (corriereadriatico.it)

Kooij batte un colpo, van der Poel ancora a mani vuote, Ganna in grande forma, beffa Healy: highlights della 4ª tappa (Eurosport IT)

TRASACCO. Quarta tappa spettacolare alla Tirreno-Adriatico 2025. I 190 chilometri fino a Trasacco hanno visto diversi cambi di scenari, dovuti anche al maltempo e al vento. Alla fine nella volata ristretta l’ha spuntata Olav Kooij (Team Visma | Lease a Bike). (Il Centro)