Denise Pipitone, rivelazione a La Vita in Diretta: «Ho visto Anna Corona all'orario del rapimento». Ecco cosa ha fatto

Denise Pipitone, rivelazione a La Vita in Diretta: «Ho visto Anna Corona all'orario del rapimento». Ecco cosa ha fatto
ilmessaggero.it INTERNO

Ospite in collegamento Paolo, l'ex cuoco del ristorante Ruggero II, hotel nel quale lavorava Anna Corona (l'ex moglie di Pietro Pulizzi padre di Denise).

Si torna a parlare di Denise Pipitone.

All'orario di pranzo era lì con noi, mi sembra strano che sia stata lei.

Il giorno della sparizione di Denise, ho visto Anna Corona a pranzo in hotel.

Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da dire… Voglio la verità». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il giorno della sparizione di Denise Pipitone ho visto Anna Corona a pranzo in hotel Soffermandosi dunque sul giorno della scomparsa di Denise Pipitone, l’inviata de ‘La Vita in diretta’, Lucilla Masucci, ha deciso di effettuare un’intervista al signor Paolo, che sarebbe l’ex cuoco della struttura alberghiera nella quale lavorava Anna Corona quando si persero le tracce della piccola. (Caffeina Magazine)

Se Silvana Jankovic confermerà di essere lei la donna nel filmato, potrebbe dare elementi utili all’identificazione di Denise a 17 anni dalla sparizione Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. (Teleclubitalia.it)

"C'erano delle foto - ha detto Grieco - e io tra queste persone ho riconosciuto la donna di Milano, quella che accompagnava la piccola Danàs a Milano A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018. (MilanoToday.it)

Denise Pipitone, parla il nuovo testimone: "Ho tanto da dire"

Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. Il cellulare ha agganciato le celle a Carini, Partinico, Trapani e il sospetto è che non fosse in mano ad Anna Corona (Notizie.it )

Facciamolo per Denise e riportiamo la bambina a casa da sua madre” ha detto il cuoco che nel 2004 lavorava nello stesso Hotel di Anna Corona Il racconto del cuoco a La vita in diretta. Il cuoco racconta quello che ha visto il giorno della scomparsa di Denise. (Ultime Notizie Flash)

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone si arricchisce di nuovi dettagli. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr