Calciomercato Juventus, via Demiral | Scambio e plusvalenza con l’Inter

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. I bianconeri proveranno a rinforzare la rosa in ogni reparto, ma il primo pensiero è rivolto alla difesa.

La Juventus pronta a rivoluzionare la difesa: possibile scambio con l’Inter e doppia plusvalenza.

Calciomercato Juventus, scambio e plusvalenza. Demiral ha disputato appena 14 presenze in campionato e fatica a trovare spazio nella difesa della Juventus. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

> > > Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile. Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercatonews.com)

Facciamo subito chiarezza: Cristiano Ronaldo non tornerà in Portogallo al termine di questa stagione. Che l’arrivo di Cristiano Ronaldo non l’ha né voluto né sostenuto. (CIP)

Il possibile colpo della Juventus in attacco sarebbe quindi vincolato da questa variabile non così scontata Inoltre, la permanenza dei tre attaccanti bianconeri in estate è ancora in dubbio, e quindi per la Juventus sembra quasi obbligatorio, ad oggi, rinforzarsi nel reparto offensivo. (DirettaGoal)

Dentro Rabiot e Felix Correia fuori udite udite il totem Cuadrado, 18 assist in stagione e Mckennie. Seguono abbraccio finale e gioia, quella che da troppo tempo sembra essere scemata dal mondo Juve. (juventibus)

Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo perché CR7 determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Tutto Juve)