Calciomercato Juventus, via Demiral | Scambio e plusvalenza con l’Inter

Calciomercato Juventus, via Demiral | Scambio e plusvalenza con l’Inter
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. I bianconeri proveranno a rinforzare la rosa in ogni reparto, ma il primo pensiero è rivolto alla difesa.

La Juventus pronta a rivoluzionare la difesa: possibile scambio con l’Inter e doppia plusvalenza.

Calciomercato Juventus, scambio e plusvalenza. Demiral ha disputato appena 14 presenze in campionato e fatica a trovare spazio nella difesa della Juventus. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

> > > Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile. Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercatonews.com)

Dentro Rabiot e Felix Correia fuori udite udite il totem Cuadrado, 18 assist in stagione e Mckennie. L’idea che da questa Juve non è di una squadra svogliata, ma di una squadra che pensa troppo. (juventibus)

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con la Lazio in vista

In questo momento è lui che ti deve salvare e la doppietta contro l’Udinese è molto significativa in questo senso. Quando non ci sarà Ronaldo, i bianconeri potranno iniziare un nuovo percorso vincente. (Tutto Juve)

Inoltre il turco in questa stagione, causa anche i frequenti infortuni, ha disputato poche partite, e non è centrale nel progetto bianconero. Inoltre, la permanenza dei tre attaccanti bianconeri in estate è ancora in dubbio, e quindi per la Juventus sembra quasi obbligatorio, ad oggi, rinforzarsi nel reparto offensivo. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr