Zhang Jindong: “Scudetto dell’Inter? È solo l’inizio del cammino”

Zhang Jindong: “Scudetto dell’Inter? È solo l’inizio del cammino”
Corriere dello Sport.it SPORT

L'imprenditore, dalla Cina, ha scritto una lunga lettera di ringraziamenti pubblicata dal sito ufficiale della società: "Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto!

Questo è lo spirito che contraddistingue l'Inter e che vogliamo sia di ispirazione per tutti coloro che si riconoscono nei nostri colori"

Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l'Inter è ritornata al vertice della serie A, riportando la gloria al mondo nerazzurro. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

IMPEGNO POLITICO – Jindong è un membro attivo del partito comunista cinese. Zhang Jindong si è complimentato con la sua Inter dopo la vittoria. (Inter-News.it)

Perché Jindong conta le parole, quando deve parlare di Inter: i suoi interventi sono rarissimi. L’operazione sta per essere ultimata: alla fine di questa settimana, salvo intoppi sotto forma di ritardi, arriverà la fumata bianca. (fcinter1908)

Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Jindong Zhang padre dell’attuale presidente dell’Inter si è congratulato con i Campioni d’Italia tramite una lettera. (Calcio News 24)

Inter, Zhang Jindong: "Lo scudetto è solo l'inizio del cammino"

Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri! (MilanNews24.com)

Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. “A tutta la Famiglia Nerazzurra: Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! (Virgilio Sport)

Ma Zhang Jindong vuole intanto godersi questo scudetto perché "è un simbolo della crescita che il club sta compiendo sotto tutti gli aspetti "Non dobbiamo temere nuove sfide". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr