Sienna Miller e Archie Keswick: chi è il nuovo compagno dell’attrice

Sienna Miller e Archie Keswick: chi è il nuovo compagno dell’attrice
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Sienna Miller indossa una giacca verde, shorts jeans e sandali estivi.

La conferma arriva dalle foto scattate alla coppia, mentre passeggia sorridente tra i viali dell’Hudson River Park, a New York.

Leggi anche: Sienna Miller è diventata mamma, all’insaputa anche dei paparazzi. Da Jude Law a Zwirner: gli ex della Miller. Dopo l’addio a Lucas Zwirner, nel settembre 2020, dunque, Sienna sembra di nuovo innamorata

I due sono stati fotografati mentre passeggiavano, mano nella mano, a Manhattan. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Prove tecniche di riappacificazione tra il principe Harry e la famiglia reale. Fonti vicine a Buckingham Palace assicurano che il duca di Sussex ha già recuperato il rapporto col papà Carlo: «Si sentono regolarmente e la situazione è molto più serena». (leggo.it)

Invasione della privacy. La regina Elisabetta, stando per esempio al duro commento della biografa Angela Levin, sarebbe arrabbiata con i Sussex a causa di questa scelta azzardata. Questo era un nome speciale che suo nonno, il re Giorgio V le diede quando lei era molto piccola. (il Giornale)

Lo rivela una fonte di Palazzo alla Bbc: «Non hanno mai parlato del nome» | Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Lilibet Diana, il nome della figlia di Harry e Meghan: qual è il significato

Dopo la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, non era chiaro se la regina fosse stata informata della scelta del nome della coppia prima dell’annuncio ufficiale. Lilibet Diana: Harry e la regina erano già d’accordo. (SoloDonna)

La regina Elisabetta, dato il lieto evento, ha deciso di invitare i Sussex al completo a pranzo Harry Meghan e Archie ora sono al completo, con l’arrivo della sorellina Lilibet Diana, mamma Meghan ha deciso che prenderà una pausa dalle gravidanze. (Caffeina Magazine)

Secondogenita di Harry e Meghan venuta alla luce il 4 giugno a Santa Barbara. Ma soprattutto perché la scelta di vita del figlio di Diana e del suo amore Meghan, è sempre stata dichiaratamente ispirata alla «ribelle» Diana. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr