Incontro segreto Sarri-Fiorentina, la Juve ci spera: ecco quanto può risparmiare e la verità sulla penale

Incontro segreto Sarri-Fiorentina, la Juve ci spera: ecco quanto può risparmiare e la verità sulla penale
ilBianconero SPORT

Se l'arrivo di Sarri a Firenze dovesse concretizzarsi, quindi, la Juve avrebbe un risparmio di circa 7 milioni di euro.

Il tecnico viola ha 15 partite per convincere la dirigenza a confermarlo, cosa al momento poco probabile.

La Juve osserva la situazione da diretta interessata, sperando di vedere l'ex Sarri sulla panchina viola per risparmiare quei 7 milioni

Come riporta Calciomercato.com la società viola si è incontrata in gran segreto con Maurizio Sarri, considerato il numero uno in caso di separazione da Prandelli (ilBianconero)

Su altri media

Oltre al Napoli, secondo calciomercato.it, ci sarebbero pure Roma e Fiorentina. Napoli, contatti in corso con Sarri per il dopo Gattuso: oltre a De Laurentiis ci pensano pure Roma e Fiorentina. Da fonti consultate da calciomercato. (SerieANews)

Se l'arrivo di Sarri a Firenze dovesse concretizzarsi, quindi, la Juve avrebbe un risparmio di circa 7 milioni di euro. La Juve intanto si augura che l’accordo tra i Viola e Sarri si trovi per risparmiare così quei 7 milioni di euro (Tutto Juve)

Per ragioni di natura squisitamente legale, all’epoca fu preferito Prandelli, ma Sarri sarebbe stato in queste ultime ore molto vicino al club. ​. L’incognita Juve per Sarri e l’ombra di Juric. Perché Sarri sieda sulla panchina occupata, oggi, da Prandelli il tecnico dovrà togliere il disturbo (Virgilio Sport)

GUARENTE A FV, SARRI CON LA ROSA VIOLA ANDREBBE A NOZZE. FOSSI ACF FIRMEREI ORA

Il Dirigente Pino Vitale a Lady Radio è intervenuto così per parlare delle ultime vicende in casa Fiorentina: “I viola sono tranquilli adesso e continuo ad essere convinto che faranno un gran finale di campionato. (fiorentinanews.com)

tmw radio Tenerani: "Fiorentina, per convincere Sarri serve un piano triennale". vedi letture. A parlare delle mosse in casa viola a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il giornalista Mario Tenerani: "La Fiorentina negli ultimi 3 anni ha lottato sempre per non retrocedere. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina è una squadra che possiede tantissima qualità e per questo con una rosa come quella viola Sarri ci andrebbe a nozze "Fossi i viola firmerei stanotte e mi assicurerei di avercelo già a giugno al Centro Sportivo. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr