Allegri nel pre: “Per noi stagione conclusa. Vlahovic out? Non sta benissimo”

Viola News SPORT

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene.

Le parole di Allegri nel pregara di Fiorentina-Juventus. Redazione VN. Nel prepartita di Fiorentina-Juventus, ai microfoni di Sky SportMassimiliano Allegri ha detto la sua a pochi minuti dall'inizio della gara: "Scarichi?

Morata è in panchina ma è indisponibile, Vlahovic non stava benissimo, Cuadrado idem.

No, ma la stagione si è conclusa. (Viola News)

Su altri media

Diversi gli assenti per la partita del Franchi. Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa (Calcio News 24)

16:44 - ULTIMA PARTITA PER DYBALA - Paulo Dybala, questa sera, giocherà la sua ultima partita da titolare e al suo fianco avrà Moise Kean. 15:35 - CHIELLINI TITOLARE - Questa sera, Giorgio Chiellini sarà titolare e giocherà in una difesa a tre con Bonucci e De Ligt. (Tutto Juve)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. SCELTE - "Li ho portati tutti, ma ad esempio Morata è in panchina e non è disponibile, ha una cosa al dente, non può giocare. (fcinter1908)

Sciolto il dubbio riguardante Paulo Dybala: l'argentino è stato convocato, e, dunque, potrebbe giocare l'ultima gara della sua carriera in bianconero stasera. Tramite i propri canali ufficiali, la Juventus rende nota la lista dei convocati di mister Allegri per il match di campionato contro la Fiorentina, in programma stasera al Franchi. (Tutto Juve)

Di seguito le parole dell’allenatore bianconero sulla partita e sulle scelte di formazione a Sky Sport, e riportate da Calciomercato.com. Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr