Code lunghissime per gli impressionisti al Ducale

La Repubblica INTERNO

Code lunghissime per gli impressionisti al Ducale (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Milano – Dopo un inizio altalenante, gli scontrini discutibili (almeno tanto quanto i “blasonati” sponsor della manifestazione) e il “boom” di visitatori registrato negli scorsi mesi, si torna a parlare della stra-discussa Expo milanese. (VNews24)

L'associazione dei consumatori italiani CODACONS assisterà in giudizio un cittadino di Roma che "ha dovuto rinunciare alla visita interna dei padiglioni di EXPO a causa delle file smisurate e insostenibili, createsi presso la totalità delle strutture ... (RSI.ch Informazione)

L'associazione dei consumatori italiani CODACONS assisterà in giudizio un cittadino che "ha dovuto rinunciare alla visita interna dei padiglioni di Expo per le file smisurate, createsi presso la totalità delle strutture". (RSI.ch Informazione)

Expo, le code non finiscono mai: in fila anche in stazione (La Repubblica)

Da quel lato Expo dovrebbe aprire alle 10, ma ormai sono saltati tutti gli schemi. «Ieri abbiamo visto 13 padiglioni, ma oggi vogliamo il Giappone», dicono due ragazzi di Cuneo, sguardo pronto a tutto, al buio e al freddo. (La Stampa)

ROMA - Il Codacons annuncia la presentazione della prima causa risarcitoria per danni da coda eccessiva presso l`Expo di Milano. (DiariodelWeb.it)