Audi Italia dichiara totale estraneità a clip divulgata sui social

Audi Italia dichiara totale estraneità a clip divulgata sui social
Yahoo Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente.

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”.

“No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto.

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www.audimedia.tv/en/audimediatv/video/world-premiere-of -the-new-audi-rs-3-lms-5457) la RS 3 LMS. In particolare nella nuova Audi RS 3 LMS debutta la quarta generazione del motore 4 cilindri 2. (Il Messaggero - Motori)

Quel che è interessante è che Audi non parla soltanto dei possibili contagi di coronavirus. Il lavoro fatto è imponente: Audi ha di fatto ricreato gli spazi di lavoro utilizzati normalmente in modo da rendere questo passaggio al digitale più morbido. (macitynet.it)

Rimosso video trapper inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine (21/02/2021) In relazione alla diffusione sulle piattaforme social del video di un cantante trapper nel cui titolo si sponsorizza una nota casa automobilistica tedesca, inneggiante a minacce di morte nei confronti delle forze dell’ordine, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ,nell’esprimere indignazione e ferma condanna per i messaggi e le immagini di violenza contenute ,comunica che ha immediatamente attivato gli uffici investigativi per intraprendere immediate misure di contrasto. (Reportweb)

Guida contromano in pieno centro e fugge: danneggiate tre auto

La circolazione sulla strada provinciale 21 è stata gestita dalla polizia locale dell’Unione Colline Matildiche che ha inoltre eseguito i rilievi del sinistro per cercare di ricostruire la dinamica dello spaventoso schianto. (il Resto del Carlino)

Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte. Un episodio dai contorni ancora poco chiari, quello avvenuto in serata in via Tonnini, pieno centro di San Marino, a pochi passi dalla Porta del Paese. (San Marino Rtv)

Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. Un episodio dai contorni ancora poco chiari, quello avvenuto in serata in via Tonnini, pieno centro di San Marino, a pochi passi dalla Porta del Paese. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr