L'Empoli torna in serie A, la città è in festa

La Repubblica Firenze.it SPORT

L'Empoli torna in serie A, la città è in festa di Matteo Dovellini. L'immagine è tratta dalla pagina Facebook dell'Empoli. Con un secco 4-0 al Cosenza la squadra riconquista i piani alti del campionato di calcio due anni dopo la retrocessione

(La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Salernitana andrà di 3-5-2: manca solo lo squalificato Kiyine, mentre rientra Veseli che completerà, con Bogdan e Gyomber, il terzetto difensivo a protezione di Belec. Coulibaly tornerà dal 1’ a centrocampo, insieme a Di Tacchio e Capezzi, con Casasola e Jaroszynski a fare da “quinti”. (tuttosalernitana.com)

A gennaio ci siamo sentiti e mi fece i complimenti dopo la partita con il Napoli, in Coppa Italia. La salvezza dell’Empoli in Serie A, vale quanto lo Scudetto per il Napoli. (AreaNapoli.it)

Infine Gennaro Tutino, preso nel gennaio del 2020 in prestito dal Napoli dopo aver giocato per sei mesi a Verona La Salernitana non può arrivare pari ne con Lecce, ne con Monza, essendo con entrambe sotto negli scontri diretti. (PianetaEmpoli.it)

Serie B, Salernitana-Empoli: i granata vogliono difendere il secondo posto. vedi letture. Allo stadio Arechi, oggi alle 14, andrà in scena Salernitana-Empoli, gara valida per 37esima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, Dionisi: "Ringrazio Di Battista che mi ha dato la possibilità di iniziare e continuare". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa pre partita il tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi ha voluto fare un ringraziamento particolare a colui che per primo ha creduto nelle sue qualità: "Dediche e ringraziamenti per la promozione? Intanto mi scuso con tutti coloro a cui non sono riuscito a rispondere ma li ringrazio per i complimenti che hanno fatto a me e alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. “Mi corre l’obbligo innanzitutto di fare i complimenti all’Empoli per aver vinto un campionato per nulla facile. L’Empoli è riuscita a vincere nonostante abbia spesso dovuto fare i conti con assenze e defezioni. (Salernonotizie.it)