Briatore pensa a lui: «L'ha comprato la Juve ma nessuno lo voleva»

Briatore pensa a lui: «L'ha comprato la Juve ma nessuno lo voleva»
Juventus News 24 SPORT

PIRLO – «La cosa che mi fa strano è che fino a qualche anno fa noi juventini sapevamo la formazione, sapevamo che c’era un blocco di campioni insostituibili.

Flavio Briatore ha parlato a Tiki Taka, dicendo la sua sui temi d’attualità in casa Juve.

CENTROCAMPO – «Abbiamo comprato Rabiot che nessuno voleva

Senza Ronaldo potrebbe uscire…».

Le sue dichiarazioni. Ospite a Tiki Taka, Flavio Briatore ha parlato di alcuni temi in casa Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'asso portoghese, alla vigilia del recupero con il Napoli di mercoledì alle 18.45, ha pubblicato su Instagram una foto di se stesso durante un allenamento, corredata di bandierine bianconere e mani che battono. (Tuttosport)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Ma in un momento nel quale la squadra era già in discesa abbiamo anche messo un autista a guidare la macchina che non ha il foglio rosa». Mi ricordo che sapevo sempre la formazione della Juve a memoria», ha aggiunto (fcinter1908)

Cucci: 'Allegri e Agnelli: situazione limpida. Napoli, nuovo mister: mi viene da ridere'

Senza Champions mancherebbero 100 milioni di introiti e sul bilancio della società peserebbero tantissimo. Può starci dopo nove scudetti periodo transizione però devono cambiare 4-5 giocatori e sperare di entrare in Champions League…”. (Virgilio Sport)

Sono ore caldissime in casa Juventus, il club bianconero sta valutando un ribaltone in panchina dopo le ultime prestazioni veramente deludenti. Secondo quanto riporta Don Balon Cristiano Ronaldo sarebbe favorevole al ritorno di Massimiliano Allegri. (CalcioWeb)

Per quello che concerne la Juventus invece io non penso che Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri abbiano parlato di futuro, del possibile ritorno dell'allenatore toscano Italo Cucci ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "A Napoli quello che è accaduto è assai divertente: ogni giorno spunta un nuovo mister e alla fine questa cosa fa anche molto sorridere. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr