Serie A: altro esonero ufficiale, ecco chi arriva in panchina

Stop and Goal SPORT

A due giorni dalla partita di campionato contro la Fiorentina, il Genoa ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore della prima squadra Andriy Shevchenko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fiorentina: bufera Italiano, attaccati alcuni calciatori. Allenatore Genoa, contatti in corso con Labbadia. Andriy Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa

I risultati raccolti da Sheva sulla panchina del Genoa sono altamente deludenti: in 9 partite di campionato di Serie A ha raccolto soltanto 3 punti, frutto di tre pareggi. (Stop and Goal)

Su altre testate

Il tecnico ucraino aveva sostituito il tecnico Ballardini, esonerato a novembre per la quarta volta dai rossoblu. Lo ha annunciato lo stesso club ligure con una nota: “Il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimi dettagli da definire e poi il tedesco diventerà il nuovo allenatore del Genoa. Ne ha garantita una serena all'Amburgo al suo ritorno; poi ne ha acciuffata in extremis un'altra con il Wolfsburg, sconfiggendo nel playoff l'Holstein Kiel nel 2018. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto raccolto da TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino è pronto a firmare un contratto biennale e sostituire così l’esonerato Shevchenko al timone del Grifone. Lunedi la squadra ligure sarà di scena a Firenze, dove in panchina ci Konko, in attesa di Labbadia. (Labaro Viola)

"Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Genova, 15 gennaio 2022 - L'avventura di Andriy Shevchenko al Genoa è già terminata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“ (Calcio In Pillole)

Si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù. Esonerato Shevchenko, il Genoa punta sul nuovo tecnico Bruno Labbadia. (Pianetagenoa1893.net)