Riscaldare casa: qual è la soluzione più conveniente?

Il Faro online ECONOMIA

Con l’arrivo dei primi freddi e l’aumento del costo di luce e gas, molti si sono ritrovati a domandarsi quale sia il sistema migliore e più conveniente per riscaldare casa. Abbiamo quindi deciso di dare una mano mettendo a confronto diversi sistemi ed evidenziando i pro e i contro fino a trovare il migliore. I classici caloriferi Il primo sistema per riscaldare casa è sicuramente quello di utilizzare i classici termosifoni. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Riscaldamento alternativo, è bene prendere in considerazione quelle che sono le diverse possibilità ad oggi esistenti per fare in modo di non gravare sulla bolletta del gas. Con la crisi energetica in corso, il prezzo da pagare per ogni trimestre è diventato insostenibile per tante famiglie ed aziende. (INRAN)

Indice degli argomenti: (Infobuildenergia)

La tecnologia del riscaldamento domestico ha fatto notevoli passi avanti nel corso dei decenni anche se molte abitazioni e molti luoghi pubblici continuano ad essere riscaldati utilizzando la classica tecnologia dei termosifoni con acqua riscaldata da una caldaia. (Ecoo)

Il sistema geniale contro la stangata del gas La stangate delle bollette mette in ginocchio le famiglie italiane. (iLoveTrading)

Le bollette sono arrivate a destinazione e i cittadini italiani si sono resi conto della terribile condizione economica del nostro Paese, relativa principalmente al consumo di energia. La stagione fredda è sempre più vicina, pertanto in molti si stanno chiedendo come sarà possibile affrontare il gelo invernale senza l’utilizzo del gas e conseguentemente dei riscaldamenti. (Leggilo.org)

Il nuovo obiettivo è trovare metodi per risparmiare e con questo consiglio si potrà riscaldare tutta la casa, con pochissimi centesimi. (Nanopress)