Viviano su Frattesi: "Alla Roma manca un giocatore come lui. Riserva all'Inter perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Radio Radio, Emiliano Viviano si esprime sulla vicenda Davide Frattesi: "Lui fa riserva all’Inter perché ha caratteristiche diverse da quelle che vuole Simone Inzaghi all’Inter. Gli altri probabilmente sono più forti. Farebbe bene sia a Napoli che a Roma anche se i partenopei hanno già Scott McTominay. Ai giallorossi manca uno così”. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Emiliano Viviano ha sottolineato come Yann Sommer potrebbe lasciare l’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. Per sostituirlo, i nerazzurri dovrebbero puntare su un italiano. (Inter-News)
Nella serata di ieri la notizia bomba di mercato: Gianluigi Donnarumma all’Inter. Ma è davvero possibile che ciò si verifichi? Analizziamo le incongruenze del caso. (Inter-News)
L'Inter ha già messo gli occhi sul mercato estivo, concentrandosi in particolare sulla posizione del portiere. I nerazzurri stanno monitorando con attenzione Gianluigi Donnarumma, il cui contratto con il PSG scade nel giugno 2026. (Tutto Napoli)
A confermarlo è stato nelle scorse ore Gianluca Di Marzio, il quale ha riportato le possibili tempistiche dell’affare. L‘Inter in questo momento sta osservando la situazione che riguarda l’estremo difensore titolare della Nazionale Italiana, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain nel giugno 2026. (Passione Inter)
A detta dell'emittente Sky Sport, i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse la situazione del portiere scuola Milan, intenzionati a trovare (TUTTO mercato WEB)
L’Inter è una delle squadre più ferme sul calciomercato di gennaio, almeno tra le big di Serie A. Eppure qualcosa pare muoversi per il presente e per il futuro, e potrebbe cambiare in maniera sostanziale la rosa a disposizione di Simone Inzaghi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)