London Bridge, ecco come i passati hanno fermato l'attentatore: hanno usato un estintore e una zanna

La Sicilia ESTERI

Sui social spuntano altre immagini dell'attacco sul London Bridge in cui l'assassino è stato circondato e bloccato da due uomini.

Secondo una testimone sentita da Associated Press, la zanna sarebbe appartenuta a un narvalo e l'uomo l'avrebbe staccata da un muro del Fishmongers' Hall, edificio a pochi metri dal ponte di Londra.

Un passante scarica addosso all'assalitore un estintore per stordirlo e un altro lo allontana con un oggetto lungo e appuntito forse una zanna. (La Sicilia)

Su altri media

Lo riferiscono i media citando testimoni e fonti investigative. - LONDRA, 29 NOV - Colpi d'arma da fuoco e polizia in azione a London Bridge, nel cuore di Londra. (La Nuova Sardegna)

Si tratta di un incidente terribile e i miei pensieri vanno alle vittime e alle famiglie», ha commentato il premier Boris Johnson. L’attentato sul London Bridge: cinque feriti. (Il Dubbio)

L'antiterrorismo britannica afferma che la polizia non sta attivamente cercando altri sospetti. Prima dell'attacco Khan stava partecipando a un evento a Londra ospitato da Learning Together, un'organizzazione con sede a Cambridge che lavora nell'istruzione dei carcerati. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riferito la sera del 29 novembre dalla polizia di Londra, lo stesso pomeriggio nel pieno centro di Londra si è verificato un incidente che ha risvegliato i fantasmi del terrorismo nella capitale britannica. (Radio Cina Internazionale)

Lo hanno rilasciato senza nemmeno avvertirci”. Lo hanno fatto uscire senza nemmeno dircelo. (Agenpress)

Ieri pomeriggio infatti la polizia ha ucciso un uomo armato di coltello che indossava una finta giacca esplosiva e che prima di essere fermato aveva già ferito diversi passanti in modo molto grave. E infatti due di loro non son sopravvissuti alle ferite e sono morti qualche ora più tardi in ospedale. (ilGiornale.it)