Diana Del Bufalo al centro delle critiche per le affermazioni sul catcalling

Diana Del Bufalo al centro delle critiche per le affermazioni sul catcalling
Milleunadonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Foto Instagram

Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però. siete falsi» ha sostenuto l’attrice con ironia e un filo di provocazione.

Di recente Aurora Ramazzotti aveva condannato il catcalling, si tratta di molestie di strada rivolte principalmente alle donne che consistono in commenti indesiderati, gesti, strombazzi, fischi, inseguimenti e avances sessuali persistenti. (Milleunadonna.it)

Su altre testate

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. (Inews24)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Diana Del Bufalo “sostiene” il catcalling?

Diana Del Bufalo fa un’affermazione molto forte. Diano Del Bufalo sui social e, in particolar modo su Instagram ha esternato una sua idea per la quale è stata molto attaccata fino a far scatenare una bufera. (Baritalia News)

Un’altra utente scrive: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza Al centro di un dibattito sui social, Diana del Bufalo dopo aver pubblicato una story sul suo Instagram è subito balzata in vetta ai Trending Topic di twitter, come mai? (Gossipblog)

In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr